Dà piena conferma di tutto il suo valore la Lisciani Teramo che vince con il punteggio di 7-3 la sfida giocata nel pomeriggio al PalaSanGabriele contro il Futsal Vasto.
Gara in equilibrio nella prima fase (1-1 il parziale), poi poderosa accelerazione della capolista che sfodera una ripresa di assoluta qualità al cospetto di una compagine, quella biancorossa vastese, generosa e volitiva ma inefficace nei confronti del quotato avversario.
Per i teramani reti realizzate da Matteo Galanti (tripletta), Giammarco Di Blasio (doppietta), Alessandro e Federico Benigni. Per i padroni di casa di mister Giampaolo Porfirio due timbri di Alvaro Diez Garcia ed uno di Luizinho.
Da annotare, infine, la bella e calorosa la cornice di pubblico presente all’interno dell’impianto sportivo di via Silvio Pellico sempre di sostegno ad un gruppo che si sta ben esprimendo in questa stagione sportiva nel Campionato regionale di Serie C1.
Nel prossimo turno la compagine del presidente Domenico Giacomucci sarà di scena in trasferta contro il Suberaequum secondo della classe.
Classifica – Lisciani Teramo C5 54, Suberaequum 50, Hatria Team 47, Sport Center Celano 42, Academy L’Aquila 37, Ripa Teatina 36, Minerva 35, La Fenice 30, L’Aquila City Futsal Club 25, Futsal Vasto 24, Virtus San Vincenzo V.R. 21, Faras Silvi 18, Orione Avezzano 14, Montesilvano C5 10
da vasport.it