Tantissimi auguri alla dr.ssa Federica Giovine per l’importante traguardo raggiunto: la laurea in Osteopatia, con 110 e lode all’Accademia Italiana Osteopatia Tradizionale di Pescara. Si è laureata con la tesi sugli “Effetti del trattamento manipolativo osteopatico sulla psicopatologia dell’ansia di tratto”, con il relatore prof. Massimiliano Di Liborio e il Correlatore prof. Luca Cicchini.
A lei giungono gli auguri affettuosi della madre Terry Medici e del padre Giuseppe Giovine:“Hai compiuto un passo importante. Ora ti aspetta una lunga vita di grandi sfide. Non demordere, non smettere mai di credere in te stessa, ma soprattutto sii sempre te stessa. Congratulazioni figlia nostra! 110 e lode bravissima”
Arrivano anche gli auguri della odv Ricoclaun, dove Federica è stata per un breve periodo: “Congratulazioni dottoressa e auguri affinché questa meta sia solo l’inizio di una vita piena di realizzazioni e soddisfazioni come questa. Auguri a tutta la famiglia che in questo periodo ha saputo sostenerti e incoraggiarti. Il tuo meraviglioso sorriso sarà sempre una delle tue più belle risorse”
Auguri dalla Redazione