Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Da Termoli a Vasto: la serenata alla dolce Michela

Condividi su:

Il grande evento si fa sempre più vicino ma prima di entrare in chiesa e pronunciare quel ’sì’ così importante non poteva mancare un passaggio che consolida e rinnova un sentimento di amore.

Una serenata dedicata alla promessa sposa e organizzata a sorpresa a pochi giorni dal matrimonio. Si è svolta la sera del 21 settembre a Vasto in via delle Gardenie dove si trova la casa della famiglia di Michela Bevilacqua.

Il suo ’lui’, Fabio Nuzzi, ha voluto regalarle una serata carica di emozioni con tanto di impianto allestito sul piazzale. Al ’via’ tutto il quartiere ha potuto assistere alla serenata e non è mancata qualche lacrima.

Una gioia infinita per la dolce Michela, che ha ricevuto un mazzo di rose con uno stile da grande corteggiatore da parte del suo promesso marito. Tanti gli amici che hanno partecipato e accompagnato sotto la regia di Luca Canale, a suon di musica, da 'Rose Rosse' a 'Lauretta Mia' ai successi partenopei. La serata si è conclusa nella residenza della ’signorina’, ancora per poco, dove la sua famiglia ha riservato una squisita ospitalità.

Applausi, auguri, risate e tanta allegria in vista dell’appuntamento di sabato mattina nel Santuario della Madonna dei Miracoli di Casalbordino.

Auguri di cuore anche dalla nostra redazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook