A Chieti e nel territorio della provincia è arrivata La Valigia Rossa, grazie a Laura, nuova consulente dell'unico marchio della salute e del benessere sessuale femminile, in Italia dal 2010. “La Valigia Rossa – afferma la direttrice Cristina Luzzi – è la reinterpretazione in chiave pedagogica di ciò che spesso in altri Paesi è chiamato tuppersex.
Nata dall'individuazione di una necessità di evoluzione da parte delle donne e dalla constatazione di una generalizzata mancanza di informazioni scientificamente corrette sulla sessualità delle persone e sull'importanza dell'affettività, ha saputo affrontare l'argomento facendo forza sulla semplicità, sulla professionalità e l'assenza di volgarità. Il tutto condito da un pizzico di ironia”.
“Ero sul punto della mia vita che molte donne attraversano – afferma Laura – e in cui sentivo la necessità di evolvermi e darmi una definizione come persona”. Questa la sintetica, ma significativa presentazione della nuova consulente che porterà a Chieti una ventata di consapevolezza, con un tocco decisamente femminile.
Consapevoli, ogni giorno, che, come affermava Anais Nin “andare sulla Luna, non è poi così lontano. Il viaggio più lontano è quello all'interno di noi stessi”. Meglio con La Valigia Rossa al proprio fianco.
Quindi, chi volesse contattare Laura, lo può fare attraverso il suo profilo Facebook o il sito lavr.it