Lusinghiero undicesimo posto per la gelateria 'Polo Nord' di Casalbordino nella classifica di quello che è il “il contest più fresco dell’anno”.
Si parla della quarta edizione del concorso per la migliore gelateria d'Italia, a cura del 'Gastronauta', l'attività specializzata in 'food' di Davide Paolini, autentico 'cacciatore del gusto'.
La gelateria casalese ha sfiorato l'ingresso nella 'top ten', comunque conquistando il titolo di prima in Abruzzo. Un bel riscontro, senza dubbio, per i titolari, Cosimo Bello e Maria, che portano avanti un lavoro artigianale avviato nel 1929 dal nonno Cosimo e in seguito proseguita da Umberto.
Da parte di Cosimo e Maria un caloroso ringraziamento va a quanti hanno espresso la loro preferenza 'on line' per 'Polo Nord': “Per pochi voti non siamo rientrati nelle prime dieci gelaterie d'Italia, ma è stata un'esperienza conclusasi in bellezza. Ci teniamo a ringraziare tutti gli amici che hanno votato da Casalbordino, dall'Abruzzo, da tutt'Italia e anche dall'estero!”.