Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Premi e riconoscimenti per l'Ufficio di Vasto Centro al meeting annuale della Poste

La struttura diretta da Giuseppe Sciotti in evidenza tra la sedi dell'Area Lazio, Abruzzo e Sardegna

redazione
Condividi su:

L'Ufficio postale di Vasto Centro (via Giulio Cesare) protagonista a Roma durante l’annuale meeting di Poste Italiane.

Nell’incontro, in cui vengono assegnati riconoscimenti alle migliori sedi tra le circa 1.700 dell’Area Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna), la struttura diretta da Giuseppe Sciotti si è distinta in modo particolare per il lavoro di consulenza svolto.

Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Centro di Poste Italiane Tiziana Morandi, hanno partecipato vertici aziendali nazionali, i direttori delle 17 filiali provinciali e circa 500 specialisti commerciali, selezionati tra i migliori degli uffici delle tre regioni interessate. E nella categoria riservata agli uffici “grandi”, caratterizzati da un alto traffico di clientela, quello di Vasto Centro è stato premiato come il migliore sui piani di previdenza complementare, ha ottenuto tre secondi posti (sull’incremento dei servizi accessori sui conti Bancoposta Più nel confronto tra il primo e il secondo semestre 2015, sull’emissione di carte di credito e sulla raccolta derivante dai prodotti di assicurazione e previdenza PosteVita) ed un terzo posto sui prestiti erogati.

A margine dell’incontro è intervenuta Tiziana Morandi: “Desidero congratularmi con i consulenti e con gli uffici postali per i traguardi raggiunti. È stata premiata la capacità di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza. Una consulenza ispirata all’etica e alla competenza professionale, valori e obiettivi che fanno di Poste Italiane un’azienda da sempre riconosciuta per la facoltà di avvicinare e intercettare ampi segmenti di clientela grazie a prodotti semplici e affidabili”.

Condividi su:

Seguici su Facebook