Il dirigente della Vastese Calcio, Fabio De Filippis, ha chiuso un importante accordo con l'Italiangas, una delle società più note in Italia per la distribuzione, sul territorio nazionale, di energia elettrica e gas metano.
La società molisana, che ha il suo quartier generale a Termoli, ha deciso di avvicinarsi e quindi aiutare la Vastese a raggiungere importanti traguardi sportivi nel breve termine.
"Non stiamo qui a sviscerare il tipo di accordo commerciale, o meglio sponsorizzazione, siglato negli uffici della Italiangas ma il progetto è sicuramente lungimirante - si legge in una nota -. Inoltre, in accordo col titolare della Italiangas, Antonio De Marinis, abbiamo pensato di stipulare una convenzione per i nostri tifosi. Nei prossimi giorni illustreremo i dettagli ma sicuramente per le famiglie che decideranno di passare con le loro utenze alla società molisana avranno un risparmio considerevole sulle loro bollette di energia e metano. Anche a Vasto c’è una sede, già operativa da tempo, della società in oggetto che si trova in viale Giulio Cesare, la Vera srl. Questo permetterà , ovviamente, di evitare le solite lungaggini telefoniche con call center per risolvere qualunque tipo di problema e si potrà guardare negli occhi il proprio interlocutore. Quindi si offrirà un servizio qualificato oltre che tariffe più convenienti rispetto ai più noti gestori presenti sul mercato libero.
Inutile sottolineare - è la conclusione della nota del club biancorosso - che per noi è un vero onore poter annoverare, tra i nostri partner, un'altra azienda nota a livello nazionale. Siamo sicuri che il binomio con Italiangas non potrà altro che essere vincente".