Secondo appuntamento stagionale per la Rassegna musicale di via Adriatica, giunta alla settima edizione: lunedì sera di scena, dalle 22, un concerto del gruppo musicale Brothers Keeper.
Il progetto Brothers Keeper è iniziato nell'inverno del 2013 quando i tre membri originali (Scott Rednor/chitarra, Michael Jude/basso e John Michel/batteria) hanno invitato il musicista e produttore Jono Manson e l'armonicista e leader dei Blues Traveller John Popper a unirsi alla band per una serie di concerti in Colorado.
Dopo il grande successo e l’entusiasmo di questo tour, i cinque musicisti hanno deciso di continuare a lavorare insieme. Pochi mesi dopo la band ha viaggiato in direzione Memphis Tennessee per registrare insieme al famoso fonico John Hampton nei leggendari Ardent Studios.
Dopo due settimane è venuto alla luce Brothers Keeper "Todd Meadows", che in Italia è stato pubblicato dalla storica etichetta Appaloosa con una bonus track.
I Brothers Keeper spaziano dal blues, al rock’n’roll, dal country all’americana e dal vivo si lanciano in jam travolgenti.