Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Jon Hopkins, Sun Kill Moon e The Pastels: ecco nuovi nomi per il 'Siren Fest'

L'organizzazione annuncia ulteriori concerti nell'evento in programma dal 23 al 26 luglio

redazione
Condividi su:

Dopo i Verdena e James Blake altri nomi per l'edizione 2015, la seconda a Vasto, del 'Siren Fest' e l'organizzazione avvia la vendita dei biglietti per gli appuntamenti in calendario venerdì 24 e sabato 25 luglio.

Il 24 si esibiranno Verdena, Jon Hopkins, Sun Kil Moon, Clark e Gazelle Twin. Il giorno successivo: James Blake, The Pastels, Nadine Shah, Colapesce e Pins.

La scorsa estate il 'Siren Fest' è stato l'evento principale della bella stagione a Vasto con positivi riscontri e ribalta anche e soprattutto fuori città. I concerti furono organizzati nel centro storico, tra piazza del Popolo, il Cortile e i Giardini di Palazzo d'Avalos, l'Arena alle Grazie, la Cattedrale di San Giuseppe ed alcune esibizioni interessarono pure la Rotonda del lungomare di Vasto Marina.

Ulteriori informazioni, note sul profilo dei gruppi e degli artisti partecipanti e modalità di acquisto biglietti e sottoscrizioni di abbonamenti sono disponibili sul sito sirenfest.com, dnaconcerti.com e sulle pagine Facebook e Twitter del Festival.

Condividi su:

Seguici su Facebook