Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assistenza disabili, possibilità di servizio civile alla Fondazione Mileno

Le opportunità per i ragazzi da 18 a 28 anni

Condividi su:

Fondazione Mileno: servizio civile, aperte le iscrizioni

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2014/2015
PER L'ATTUAZIONE DELLA MISURA “GARANZIA GIOVANI”
NELLA REGIONE ABRUZZO

Presso la Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus – Istituto San Francesco d’Assisi  V.le Dalmazia, 116  66054 Vasto Marina  (CH) sono aperte le iscrizioni ai giovani volontari che desiderano partecipare ai nostri progetti nel settore “Assistenza Disabili” di seguito elencati:

Costruire idee per le sedi residenziali CdR di Gissi, CdR Azzurra di Vasto Marina, CdR reparto ragazze di Vasto Marina e per le strutture psicoriabilitative Villa S. Chiara di Vasto Marina e Il Gabbiano di Lanciano.

Incontriamoci per le sedi CdR (neuromotoria) di Vasto Marina, Casa di Cura di Vasto Marina, Residenza Sanitaria Assistenziale  (RSA) di Vasto Marina.

Insieme per crescere per le sedi semiresidenziali CdR di Vasto, Lanciano, Sulmona e Avezzano.

Se sei un giovane di età compresa tra i 18 e 28 anni (28 e 364 giorni alla data di scadenza del bando) vuoi sentirti protagonista e partecipe dei nostri progetti e vuoi essere un aiuto concreto alle persone diversamente abili puoi:

offrire la tua professionalità;
dedicare dodici mesi agli altri e a te;
fare esperienza nel sociale;
crescere confrontandoti con gli altri;
credere alla solidarietà e alla cooperazione.

Fai pervenire la tua domanda presso la FONDAZIONE PADRE ALBERTO MILENO Onlus di Vasto Marina entro e non oltre le ore 14.00 del 15 dicembre 2014. Per saperne di più visita il nostro sito (clicca qui), contattaci al numero 0873/800223, scrivici una e-mail:info@fondazionemileno.it – up@fondazionemileno.it 

Condividi su:

Seguici su Facebook