Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buona la prima per il debutto stagionale del Baja Village di Punta Penna

Sabato sera nuovo appuntamento alla presenza di Stefano De Martino

a cura della redazione
Condividi su:

E' iniziata nel modo migliore la serata inaugurale della quattordicesima stagione al Baja Village di Vasto.

Esprimono soddisfazione i responsabili della discoteca di località Punta Penna.

Un sabato che si è contraddistinto già al suo esordio per un'estate 2014 che sarà sicuramente da ricordare. Un grande successo grazie alla presenza dei graditi ospiti che hanno acceso la notte nel locale tra i più accoglienti del centrosud d'Italia.

Tra i nuovi progetti proposti è nata l'idea di riservare un'intera area alla musica latino-americana, per un omaggio a quanti hanno superato gli anta e agli appassionati di questo genere. "Un impegno - dicono alla direzione del locale - per riapporpriarsi delle divertenti e indimenticabili notti che nel passato hanno segnato la storia del Baja Village. E le risposte sono già arrivate sabato sera con tanti ballerini giunti da Pescara, L'Aquila, Campobasso e Roma, in particolare con la partecipazione dei migliori maestri, che hanno coinvolto il pubblico presente. L'area latino-americana è solo la prima di una serie di accattivanti proposte della direzione artistica, dove oltre alla professionalità c'è una attenta cura degli spazi all'aperto e della sicurezza".

Intanto, per il compleanno del Baja Village, sabato prossimo 28 giugno, arriverà Stefano De Martino, marito della showgirl Belen Rodriguez.

Info tavoli: 389.4433008 e 389.1910111 - www.bajavillage.com

Condividi su:

Seguici su Facebook