Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Poesie, recite e canti di Natale: i piccoli allievi della 'Aniello Polsi' in scena

L'appuntamento del periodo di feste a scuola

Condividi su:

I bambini della scuola d’infanzia “Aniello Polsi” si sono preparati con entusiasmo per accogliere l’arrivo del Santo Natale.

Lunedì 16 dicembre nel salone della scuola hanno recitato scenette e declamato poesie, in un clima di  vera gioia natalizia. Originale e creativa è stata anche la mostra intitolata “Il mio presepe” nella quale sono stati esposti i disegni realizzati dai bambini di 5 anni con colori e  forme diverse, ma tutte significative.

Particolare attenzione è stata data ad una ninna nanna scritta dalla insegnante di religione Lucia Desiati e musicata dalla insegnante di classe, ma anche brava docente di musica, Fernanda D’Ercole. Il parroco di San Paolo Apostolo, don Gianni Sciorra, e le rappresentanti di classe hanno ascoltato con ammirazione i piccoli alunni, mentre Eduardo D’Addario, sempre sensibile a queste manifestazioni, ha curato le riprese video.

Lo stesso don Gianni ha consegnato diplomi di lode a tutte le sezioni, ringraziando le docenti per il lavoro svolto: Concetta Sonnini, Lucia Desiati, Alba Petrella, Pina Angellili, Fernanda D’Ercole, M. Grazia D’Ettorre, Angela Di Pardo, Tiziana Ragni, Carmela Buontempo, Carla Maria Candigliotta, Luigina Carilli, Gabriella Abbondanza, Consila Belforte e Nadia Fortunato.

Condividi su:

Seguici su Facebook