Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo 'swing della felicità': Simona Molinari incanta il pubblico di piazza del Popolo

L'appuntamento nell'ambito di 'Musiche in Cortile' a Vasto

a cura della redazione
Condividi su:

"Anche in momenti di crisi, dobbiamo cercare di fare di tutto per rimanere allegri...": Simona Molinari, ieri sera, è stata la grande protagonista del penultimo appuntamento in cartellone di 'Musiche in Cortile 2013' a Vasto.

La cantante aquilana, con l'accompagnamento consueto della Mosca Jazz Band, si è esibita in piazza del Popolo, regalando una bella e coinvolgente serata al pubblico presente. Reduce da una brillante partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo, Simona Molinari, mischiando jazz e pop, si è presentata in scena con una scaletta di brani tratti dal suo ultimo album intitolato “Dr.Jekyll Mr. Hyde”, così come dai suoi lavori precedenti.

«In ciascuno di noi - racconta la Molinari a proposito del nuovo lavoro da studio - ci sono un Dr. Jekyll e un Mr. Hyde. Dentro di me forse ci sono anche più personalità ancora, come credo sia per tutte le donne in generale. Poi bisogna vedere quali volti mostrare di più o curare maggiormente perché sopravvivano e prendano il sopravvento sugli altri». Nella scaletta dell’album hanno messo lo zampino anche diversi nomi della musica internazionale. Tra questi ci sono Peter Cincotti che ha prestato la voce in due singoli, Gilberto Gil per “Sampa Milano” che l’artista brasiliano ha scritto per un gemellaggio tra Italia e Brasile e che la Molinari ha tradotto, oltre a Roberto Gatto e altri ancora.

Soddisfatti gli organizzatori per l'esito dello spettacolo, in particolare Nando Miscione della Muzak Eventi

FOTOSERVIZIO a cura di COSTANZO D'ANGELO-OCCHIO MAGICO VASTO

Condividi su:

Seguici su Facebook