Dedicata a tre sodalizi vastesi impegnati nel sociale e per l'assistenza a ragazzi 'speciali' la 'Partita del Cuore' di ieri sera a Vasto che ha visto protagoniste la Nazionale di Amici 'Gii Angeli della Tv', capitanata per l'occasione dal vastese Alberto Baiocco, ex concorrente del Grande Fratello tra i promotori dell'evento, e rappresentative dei Gruppi di Protezione Civile e dell'Arma dei Carabinieri.
Il triangolare è andato in scena allo stadio Aragona con la conduzione degli speaker Roby Rasino e Nando Miscione e Miranda Sconosciuto, altra organizzatrice di questo appuntamento.
Alla fine a vincere la competizione sportiva è stata la Nazionale di Amici, nella quale inseriti anche alcuni elementi della Vastese Calcio, ma a trionfare è stata la solidarietà con l'entusiasmo ed il coinvolgimento dei tanti ragazzi seguiti dalle tre associazioni.
Durante la partita animazione in musica con le selezioni di Enzo Fioretti ed esibizioni dei giovani cantanti locali Alberta Stampone e Michael Zappitelli.
A fine torneo, dopo le premiazioni di rito, simpatica invasione di campo e tanti flash.
GALLERIA FOTOGRAFICA di GIANFRANCO DACCO' e MICHELE TANA