Appuntamento nel pomeriggio di domani, venerdì 21 giugno dalle ore 18, con Red Canzian, storico bassista dei Pooh, per la presentazione del suo libro "Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto".
Nella pubblicazione, un'autobiografia, Red (Bruno) Canzian, musicista, voce e bassista dei Pooh, racconta una vita fatta non solo di musica e di concerti: parla a lungo della sua infanzia trascorsa a Quinto, della famiglia e delle sue passioni, dalla pittura ai bonsai.
Canzian ha scritto tre libri in cui parla del suo rapporto felice col verde, del suo impegno nella solidarietà e della scelta di diventare vegano.
Intrecciata alla sua storia non può mancare naturalmente anche quella dei Pooh, dagli esordi del gruppo fino ai giorni nostri e il diario di viaggio di un'avventura musicale di successo salpata negli anni '70.
L'evento, inserito nel cartellone delle iniziative per l'arrivo delle Frecce Tricolori a Vasto, è organizzato dalla locale Agorà Televisione, in collaborazione con l'AssoEventi, e si terrà presso la sala della Pinacoteca di Palazzo d'Avalos.