Puntuale come sempre, mercoledì 19 giugno, alle 20,30 presso il PalaBCC di Vasto, torna l’appuntamento con il saggio di fine anno della Danza&Danza Academy sotto la direzione artistica dell'insegnante Francesca Zacco.
Le giovani allieve saranno impegnate in esibizioni di danza classica e moderna, con le coreografie create dalla loro insegnante. Seguirà l’allegria colorata dell'hip hop - ragga con le coreografie dell’insegnante Alessandra Bequadro e largo spazio sarà destinato alla break dance. I ragazzi dell’Academy, infatti, sono stati guidati dall'ins. Jacopo Paone, vincitore di varie competizioni italiane che, nel 2007, ha conquistato le selezioni per i Mondiali relativi alla disciplina in America.
Il momento conclusivo della serata sarà dedicato alle travolgenti melodie di Offenbach: con il suo cancan saranno in scena tutte le giovani ballerine in un turbinio di piume e lustrini e rouches e tutto il fascino della Belle Epoque.
Come presentatori d’eccezione, direttamente da Radio Delta 1, ci saranno Barbara Di Fonzo e lo speaker Giuliano Gomez che, con la loro simpatia, accompagneranno il pubblico nel viaggio musicale ed artistico di questo saggio conclusivo di un anno ricco di soddisfazioni.