Sul sito ufficiale della communità italiana di Instagram è pubblicata un'intervista alla vastese Martina Cionci, 'Miss Diadora' all'ultima edizione di 'Miss Italia'.
Ve la proponiamo qui di seguito.
Cominciamo con le presentazioni di rito.
Prima di iniziare con le presentazioni volevo fare un saluto a tutti i membri della community abruzzese! Io sono Martina Cionci, @martinacionci su Instagram, originaria di Vasto, ex pallavolista, ho partecipato a Miss Italia che mi ha dato la possibilità di entrare subito nel mondo lavorativo infatti momentaneamente mi appoggio a Milano!
Sei molto attiva sui social, ti abbiamo seguita ed hai raccontato la tua esperienza a MissItalia attraverso Facebook e Instagram… quasi minuto per minuto. Com’è nata questa tua passione? Momenti migliori dei tuoi scatti?
Si, i social sono una soluzione proprio per il fatto che il mio lavoro mi porta a stare lontano da amici e famiglia. Proprio perché non riesco a vedere quotidianamente gli amici più stretti e i familiari infatti utilizzo i social network come Facebook, Twitter ed Instagram, grazie al quale immortalo momenti particolari della mia giornata!
Come scatti? iPhone o anche fotocamera? App e filtri per l’editing?
Instagram ormai è diventata una grande applicazione. Nel mio caso utilizzo un iPhone, riesco a fare foto di buona qualità , anche senza l’utilizzo di macchine fotografiche specifiche, assegnando ad ogni scatto un effetto diverso per poi pubblicare il risultato in tempo reale sui vari social!
Segnalaci un utente che non possiamo assolutamente perdere!
Una ragazza abruzzese che fa bellissime foto: @mymass!
Due parole per la community della tua regione @igers_abruzzo.
Per tutti gli amanti della fotografia consiglio di seguire i tag #instaphoto, #instagramer, #bestoftheday e soprattutto #igersitalia! Una raccomandazione a tutti gli abruzzesi: fotografate e pubblicate le meraviglie che la nostra regione racchiude!