L’Abruzzo cresce e diventa sempre più social!
La viralità delle immagini in rete ha fatto si che la ormai notissima app Instagram sia diventata uno strumento per la diffusione di immagini che raccontano momenti di vita, territori, eventi, tradizioni… Anche l’Abruzzo è attivo in questo senso e la community di Instagramers Abruzzo ha scelto la primavera per il primo 'instameet', un incontro off line di appassionati di fotografia mobile!
L’appuntamento è per il 23 marzo (sabato) alle ore 15.30 a Pescara – piazza Salotto - da qui partirà la passeggiata fotografica che permetterà agli igers abruzzesi di conoscersi e condividere momenti fotografici e condividendo scatti sulla città di Pescara e sulle sue bellezze!
La viralità delle immagini?! Infinita! Grazie ai tags ed al social sharing gli Instagramers raccontano il proprio territorio e lo promuovono (un ottimo tool per il marketing del turismo ?!), attraverso il proprio punto di vista, attraverso lenti ed occhi!
Sarà presente anche la community manager nazionale Ilaria Barbotti, founder di @igersitalia e i due community manager di @igers_Abruzzo, Francesca Tammarazio, blogger at www.italytraveLAB.com, e Tebogo Shinki Bogatsu (@bombafire).
Instagramers Abruzzo è presente su
Facebook www.facebook.com/InstagramersAbruzzoItaly
Twitter www.twitter.com/igers_abruzzo
Instagram www.instagram.com/igers_Abruzzo
Pinterest www.pinterest.com/igersabruzzo
Mail igersabruzzo@gmail.com