A 10 anni dalla dolorosa scomparsa una partita di calcetto tra amici nel ricordo, mai venuto meno, di Salvatore (Salvo) Fontana.
Il prossimo 25 marzo il decennale, venerdì 22, al PalaHistonium di Vasto Marina, saranno gli amici a giocare in onore di Salvo, mostrando calore e vicinanza ai suoi cari ed in particolare ai genitori Paolo e Angela Cutrì, alle sorelle Concetta e Giusy ed ai nipoti Michelangelo, Emanuele e Ilaria.
Appuntamento dalle 19 alle 21 con tutti i vecchi compagni di Salvo. "Siete tutti invitati - dicono gli amici - nel ricordo del nostro Salvatore!"
A mobilitarsi, tra gli altri, Gianluca, Andrea, Luca, Roberto, Gianni, Luigi, Antonio, Renato, Vincenzo, Adone e tanti altri ancora "perché il 25/03/2003 - dicono - ad ognuno di noi è venuta a mancare una parte del nostro cuore".
Il messaggio conclusivo in ricordo di Salvo: "Sei stato e per sempre sarai il più grande amico e ci hai dimostrato cos'è la vera amicizia, quella che non si perde e che rimane per sempre! Grazie Salvo! Per sempre con noi!"