Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'I Fratelli Sciuliamazov': rappresentazione teatrale 'bis' al Politeama Ruzzi

In scena la Compagnia 'Principe de Curtis' diretta da Biagio Santoro

a cura della redazione
Condividi su:

Rappresentazione 'bis', domenica 17 febbraio a Vasto, dopo la prima della scorsa settimana, della commedia 'I Fratelli Sciuliamazov', diretta da Biagio Santoro, con protagonista sul palco la Compagnia teatrale 'Principe de Curtis'.

In occasione del debutto è andata in scena un’ennesima commedia comica, che ha deliziato il pubblico per due ore di svago e di sano divertimento.

I costumi, le scenografie, elementi sempre curati nella scelta e nella realizzazione hanno fatto sì che gli spettatori sono stati coinvolti nella finzione ma che finzione non sembrava per la naturalezza degli attori. La 'de Curtis' che con i suoi soli sforzi raggiunge livelli eccellenti, riesce a proporre sempre spettacoli nuovi, emozioni e risate garantite con l’eleganza del nome che porta.

Una trama che ben si adatta all’emergenza lavoro, forse anche attuale, bisogna inventarsi qualcosa per poter guadagnare e tirare avanti, non mancano le sorprese, gli equivoci, l’amore, il tutto ambientato in una casa napoletana, la recitazione è curata anche nel testo per renderlo comprensibile a tutti gli spettatori.

Per vedere in anteprima le foto della commedia si può andare sulla pagina Facebook “associazione teatrale Principe de Curtis”, chi ancora non ha visto la commedia non la perda domenica 17 febbraio alle 18 al Politeama Ruzzi e si può usufruire anche delle tariffe agevolate, fra cui sconto comitiva a soli 5 euro a persona (da 10 in su). Lo spettacolo e le risate sono assicurate. 

Condividi su:

Seguici su Facebook