Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Problematiche sulla sicurezza e questione vandalismo al centro dell'attenzione

Le sottolineature di Catania (Assostampa Vastese) in occasione della festa di San Francesco di Sales

a cura della redazione
Condividi su:

Problematiche sulla sicurezza in città e odiosa questione degli atti vandalici che in più occasioni si registrano nel territorio. Anche questo al centro dell'attenzione, ieri sera, in un incontro organizzato dall'Assostampa Vastese in occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e di quanti diffondono il cristianesimo servendosi dei mezzi di comunicazione sociale. 

Prima di questo incontro molti rappresentanti locali degli organi di informazione, su invito del presidente Giuseppe Catania, si sono ritrovati nella Cattedrale di San Giuseppe per la celebrazione di una Santa Messa al termine della quale c'è stato un ritrovo nella Saletta dei Carbonari del Bar Caprioli.

Catania ha voluto innanzitutto ricordare i 55 anni di presenza dell'Assostampa a Vasto e l’importanza del ruolo degli operatori della comunicazione. “Obiettività e soprattutto lealtà - ha detto - devono essere i pilastri su cui si fonda la responsabile funzione della stampa; ed è per questo che, all’insegna anche dell’amicizia che ci contraddistingue e ci ha accompagnato per tanti anni”.

Sottolineature non sono mancate su alcune problematiche legate soprattutto alla sicurezza ed agli atti di vandalismo ai danni del patrimonio della città, di cui ormai le cronache si occupano quasi quotidianamente.

Condividi su:

Seguici su Facebook