Prosegue l’avventura di Michael Zappitelli a 'Ti lascio una canzone'. Sabato sera, nella quarta puntata del baby talent condotto da Antonella Clerici su Rai 1, si è esibito per la seconda volta il giovane cantante vastese, con il gruppo chiamato 'F.A.M.E.', nome formato dalle lettere iniziali dei quattro ragazzi che lo compongono, Francesco Franco, Alessio Parisi, Michael Zappitelli ed Edoardo Sodano.
Seppur con un pizzico di rammarico per non aver visto Michael Zappitelli cantare da solista, per dimostrare a pieno tutto il suo valore, che noi tutti conosciamo molto bene, la trasmissione televisiva rimane comunque un’ottima vetrina da sfruttare al meglio e un trampolino di lancio per una possibile carriera futura.
Dopo la prima serata alle prese con il brano “Due” di Raf, i quattro ragazzi si sono esibiti nel brano “Non vivo più senza te”, ultimo successo di Biagio Antonacci, meritando 23 come punteggio tecnico: ai due 7 attribuiti da Pupo e Cecilia Gasdia ha risposto Massimiliano Pani con un bel 9, a dimostrazione di una buona prova corale.
Inizialmente presentati dalla Clerici come 'i nuovi Duran Duran', in realtà, per il loro modo di cantare e muoversi sul palcoscenico, i ragazzi sono molto più vicini ai Take That, oppure, per rimanere a casa nostra, ai Ragazzi Italiani, e chissà, un giorno, se il loro nome 'F.A.M.E.', ovvero “Saranno famosi”, titolo di un celebre film degli anni ’80, porterà loro fortuna. Appuntamento a sabato prossimo per una nuova e convincente esibizione del giovane cantante vastese e dei 'F.A.M.E.' e perché no anche in duetto con qualche big della canzone italiana o internazionale.