Continua con ottimi riscontri il 'Crazy Summer Tour' del marchio di moda vastese 'Dgiraffa' che con animazione e tornei coinvolge ed intrattiene grandi e piccini sui campi da beach tennis della prestigiosa Beach Arena di Riccione.
Giochi sulla spiaggia ed incursioni dei pupazzi Dgiraffa e Zag sono il cuore dell’intrattenimento per i più piccoli che fanno a gara per avere una foto con le due mascotte. E ancora Dgiraffa sponsorizza l’affollato torneo di beach tennis categoria giovani promesse under 14 della sera di sabato. Anche in questa occasione, poi, il marchio Dgiraffa conferma la sua attenzione alle tematiche del sociale diventando sponsor, insieme ad altri grandi brand quali Nike, Diesel e Wind, del torneo di beneficenza organizzato a favore dello IOR – Istituto Oncologico Romagnolo.
Il 'Crazy Summer Tour' proseguirà il suo percorso sulle spiagge di Jesolo (Venezia) nel week-end del 25 e 26 agosto dove sbarcherà un ormai consolidato staff pronto a divertire i bagnanti di ogni età .
Nei link sottostanti il collegamento alla pagina Facebook ed il video su You Tube girato a Vasto nella riserva naturale di Punta Aderci