Qualificata alle pre finali nazionali di 'Miss Italia 2012' la giovane vastese Martina Cionci. Il riscontro ieri sera, domenica 19 agosto, a Civitanova Marche.
E' qui, in una gremitissima piazza del Risorgimanto, che si è tenuta la finale regionale allestita dall’Agenzia Pai di Mimmo del Moro per l’elezione di 'Miss Marche 2012', alla quale ha partecipato Martina Cionci, unica abruzzese tra le 23 concorrenti in gara.
La giuria, presieduta da Alberto Giuliani, coach della Lube Banca Marche campione d’Italia volley 2012, ha assegnato alla bella Martina, 19 anni di Vasto mt. 1,80 di altezza, la prestigiosa fascia di 'Miss Sportiva Diadora', che le darà la possibilità di gareggiare nelle pre finali nazionali a Montecatini a partire da mercoledì prossimo.
Anche ieri sera Martina è stata supportata dai familiari, amiche e dall’Agenzia Muzak di Nando Miscione che in questo primo percorso le ha dato le giuste motivazioni e consigli utili a chi come Martina calcava per la prima volta una passerella così ambita. A distanza di due anni dalla partecipazione alle finali nazionali di 'Miss Italia' di Maria Chiara Centorami, ci si augura di poter presto ammirare un’altra bellezza 'nostrana' all’importante appuntamento finale con l'elezione della più bella d'Italia.