Prende corpo il sogno 'Miss Italia' per la giovane e bella vastese Martina Cionci, 19 anni, già protagonista sui campi di volley con la San Gabriele Vasto e adesso anche sulle passerelle del concorso di bellezza più noto.
Nella prima selezione svoltasi ieri sera a San Benedetto del Tronto, presso lo chalet Club 23, Martina si è classificata al primo posto assoluto, vincendo l’ambita fascia di 'Miss Deborah', sbaragliando la concorrenza di ben 17 ragazze.
Con la vittoria di ieri Martina pone già una seria ipoteca sul percorso che conduce alle finali regionali, preludio della fase finale nazionale di Montecatini Terme. La sua straordinaria bellezza, oltre che sui campi di gioco, l’avevano già notata in molti come ragazza immagine alla discoteca Baja Village.
Viva la soddisfazione dei genitori, delle sorelle Stefania e Alessandra, di Silvio e delle amiche Cristiana e Serena che l’hanno seguita fino alla località marchigiana per sostenerla. A distanza di due anni dalla partecipazione di Maria Chiara Centorami alle finali nazionali di Salsomaggiore, anche Martina, guidata in questo percorso bellezza dall’Agenzia Muzak di Nando Miscione, si augura di regalare nuove soddisfazioni alla nostra città .
A completare inoltre il successo di ieri, il brillante risultato di un’altra giovane vastese, la diciottenne Jessica Samadi, che ha ottenuto uno splendido quinto posto e l’assegnazione della fascia della fascia 'Miss Club 23'.