Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Con Cristian Marchi una 'Notte Bianca' speciale al Baja Village di Punta Penna

Pre serata in piazza Rossetti e poi trasferimento in discoteca. Ingresso gratuito per le donne

Condividi su:

Sabato sarà ‘Notte Bianca’ anche per la discoteca vastese Baja Village che, dalle ore 23.30, ‘salirà’ sul palco di piazza Rossetti, al centro della città, per aprire le danze della terza edizione della festa di metà luglio molto attesa specialmente dai più giovani.

 

Ad aspettare i numerosi ragazzi, poi, sarà il ‘Baja bus’, la navetta gratuita del Baja Village. Continua, infatti, la campagna sul divertimento sicuro portata avanti con la Croce Rossa di Vasto. La navetta, che lascerà il popolo della notte davanti ai cancelli della discoteca, partirà da piazza Verdi (Shanghai) all’1.30 e alle 2.30; ritorno, invece, con capolinea sulla riviera alle 4 e alle 5.

 

Si ballerà fino alle 5 del mattino nella discoteca di Punta Penna e con un ospite esclusivo: si tratta di Cristian Marchi, classe 1976, originario di Mantova, che, nonostante la giovanissima età, vanta a giusto titolo una delle prime posizioni nella top ten dei migliori dj italiani. Produttore, discografico e remixer, è molto amato dal pubblico femminile cui non sfugge la sua bellezza. Testimonial, tra l’altro, di brand come Gq, sarà a Vasto per un sabato davvero lunghissimo.

 

Musica per tutta la notte e, alle prime luci dell’alba, colazione al Baja con cornetto e cappuccino. Tutto è pronto, dunque, per un altro esclusivo appuntamento al Baja Village, discoteca d’Italia 2012, ma non mancheranno altre sorprese. Ingresso gratuito per le donne.

Condividi su:

Seguici su Facebook