E’ uscita da qualche settimana la compilation dell’edizione scorsa del ‘Talentour – Festival Nazionale dell’Installatore', che ha visto gareggiare concorrenti partecipanti da tutta Italia nella prestigiosa ed affascinante cornice dell’Arena Adriatica di Pesaro.
Tra i brani contenuti nel cd c’è ‘Bimba se sapessi’, motivo di Sergio Caputo, cantato dal vastese Maurizio Menicucci, in rappresentanza dell’Abruzzo per il Vemit Punto Clima di Vasto.
“Esperienza bellissima”, dice a riguardo Menicucci ricordando la tappa pesarese della finale all’Arena Adriatica. Il Festival ‘Talentour’, organizzato da Delta Italia, è riservato ad installatori ed idraulici che dopo aver passato alcune selezioni e motivati dalla forte passione per la musica e il canto sono saliti sul palco dell'Adriatic Arena di Pesaro davanti ad una platea folta e calorosa, desiderosi di esibirsi e di mettersi in gioco, in una serata contrassegnata dalla grande emozione e dal divertimento. E grazie all’esibizione a Pesaro, particolarmente apprezzata, Maurizio Menicucci ha anche preso parte alla registrazione della compilation alla quale ha partecipato l’Orchestra Fni dal vivo. La traccia del brano da lui cantato è la numero 3 del cd in questione.