Si rinnova l'invito a partecipare al terzo puntuale appuntamento del primo sabato del mese ad "Opinion Street", sabato 5 maggio alle ore 10.30 presso la Nuova Libreria di piazza Barbacani a Vasto.
"E' un sempre nuovo e casuale gruppo di auto mutuo aiuto in un 'open space' che è la strada", sottolineano i promotori di questo appuntamento.
Nei precedenti incontri si sono condivise esperienze comuni, ci si è confrontati e confortati in situazioni di disagio, "abbiamo gioito di notizie positive legate al superamento di un grosso problema economico di un membro partecipante. Insomma un angolo di accoglienza e di compartecipazione per quanti si sentono disarmati e soli di fronte al cambiamenti del nostro tempo", afferma Miranda Sconosciuto, referente del progetto unitamente ad Emanuela Petroro della Nuova Libreria.
Sempre presente ai gruppi è la dott.ssa Amina Di Fonzo, direttrice psicologa del Ser.T di Vasto, referente del Club Alcologico Territoriale secondo il metodo Hudolin di Vasto e psicologi counselour del Club Aspic Vasto.