Lo scorso 2 aprile si sono svolti i festeggiamenti per i 30 anni di attività del ristorante San Marco, in contrada Piano di Marco a Vasto a cui hanno partecipato autorità regionali, provinciali e comunali, oltre ad amici e collaboratori.
Nel discorso di benvenuto, il padrone di casa, Nicola Fiore, figlio di Camillo ha ringraziato tutti i presenti per il calore e la vicinanza dimostrati in una ricorrenza così importante e significativa.
La serata ha avuto momenti particolarmente emozionanti quando, nel suo discorso, Nicola Fiore ha ricordato la figura di Tonino Boselli (erano presenti in sala la mamma e la moglie), arrivando quasi alle lacrime
quando il presidente del Consiglio comunale di Vasto Peppino Forte ha ricordato il dottor Roberto Ventura, storico frequentatore del locale.
Una serata ricca di emozioni, tra i clienti storici oltre la famiglia Boselli e Di Cicco c’erano l’avv. Mario Cirese e tanti amici come Gianni Felici, Gino Bracciale e Achille Casciato.
Il menù della serata è stato articolato sui piatti forti dell’epoca e non: antipasto di salumi nostrani, fettuccine ai prati nostri, coniglio alla cacciatora, agnello al forno, finocchi e fagioli.
FOTOSERVIZIO di GINO BRACCIALE