Dalle 16 di oggi pomeriggio, sabato 14 gennaio, la Scuola “Madonna dell’Asilo” di Vasto aprirà le sue porte a tutti coloro che sono interessati a conoscerne l’offerta formativa ed i suoi ampi spazi attrezzati per un’ottimale prassi didattica. Sarà il personale della scuola a guidare coloro che li onoreranno della visita, quello stesso personale che ha preso in gestione la struttura continuando l’azione educativa nel solco tracciato dalla storica presenza delle Figlie della Croce a Vasto.
E sarà ‘Open day’, nella giornata di domani, all’Istituto ‘Pantini-Pudente’ con la presentazione di strutture e possibilità formative offerte dai Licei Artistico, Classico, Linguistico e delle Scienze Umane, negli orari 9-12 e 15-18. Sarà possibile visitare anche la nuova sede dell’Artistico di via dei Conti Ricci.
“Con l’entusiasmo che da sempre contraddistingue la nostra scuola – sottolinea la dirigente Letizia Daniele -, aspettiamo gli alunni e le loro famiglie convinti di contribuire a formare i giovani di domani”.