E’ in distribuzione in questi giorni presso bar, edicole, pub, pizzerie, gelaterie ed all’uscita delle scuole superiori, il ventiquattresimo numero di ‘Giovani In Movimento’, il mensile cartaceo stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese.
In apertura un articolo dal titolo “Disturbi di personalità” sulle contraddizioni del centrosinistra vastese in merito alle biomasse ed al progetto di una cittadella a Colle Pizzuto, contenente anche la posizione di ‘Giovani In Movimento’ su questi due temi; l’editoriale, a firma del direttore di redazione e responsabile del sodalizio, Marco di Michele Marisi, è intitolato “Il coraggio di restare”. Sempre in prima pagina, poi, un articolo sulla insicurezza del terminal bus di Via Conti Ricci. In seconda pagina, invece, un pezzo dal titolo “Ahi serva Italia di dolor Ostello” sulla situazione nazionale, un pezzo intitolato “Un’altra Europa è possibile?”, un articolo sulla tecnologia, la classica rubrica “Lu vocc’apèrt” ed una vignetta sui recenti fatti di cronaca: furti, scippi, rapine.
“Abbiamo messo in piedi, pubblicizzandolo anche su questo numero del mensile – ha detto di Michele Marisi – un servizio di ripetizioni per gli studenti delle scuole medie inferiori e medie superiori, per diverse materie. Questo – ha concluso – è un sodalizio con ragazzi e ragazze che si danno da fare non a chiacchiere, ma con i fatti”.
Nell'allegato, in formato pdf, il giornale in distribuzione in questi giorni a Vasto