Intitolare il terminal bus di via dei Conti Ricci alla memoria di Papa Giovanni Paolo II, anche in considerazione dell'ormai prossima beatificazione del pontefice polacco (il 1° maggio in Vaticano).
E' quanto sollecita Angelina Poli Molino, già amministratore comunale ai tempi della Democrazia Cristiana a Vasto ed attuale presidente dell'associazione 'Amici degli Anziani'.
"Con i suoi viaggi planetari - dice la Poli Molino riferendosi a Giovanni Paolo II - ha portato il Vangelo e un messaggio di pace in tutto il mondo. E amava i giovani. Il terminal risponde a entrambe le motivazioni: luogo di viaggi e di incontri quotidiani di giovani che viaggiano per motivi di studio".
Oltre a questo torna a richiedere una giusta considerazione, attraverso l'intitolazione di strade e luoghi, a don Salvatore Pepe, Espedito Ferrara, Filandro Lattanzio, D'Aloisio da Vasto, Juan Del Prete, Vincenzo Canci e Antonio Ciccarone, fitopatologo di fama internazionale. "Sette personaggi vastesi a cui intolare altrettanti luoghi pubblici della città . Personaggi che hanno dimostrato l'amore per la città con la loro cultura ed arte". La signora Poli Molino ha inviato la richiesta, tramite lettera, al sindaco della città , Luciano Lapenna, ed all'assessore Anna Suriani.