Dopo nove mesi di gestazione, proprio come un parto, nasce il terzo capitolo della serie “Il Ragazzo di Campagna”, prodotta e interpretata dal cantautore di casa nostra Roby Santini.
Il nuovo album, sempre fresco e divertente, sarà in vendita da lunedì 18 aprile nei negozi di dischi, megastore e sulle migliori piattaforme di download digitale.
All'interno 10 nuove canzoni, che prendono spunto dal Folk, rivisitato in chiave ultramoderna. Fra le tracce il medley “Abruzzonia” che contiene 3 colossi della musica tradizionale abruzzese (Vola Vola Vola, Mura Mure, All’Orte) in una versione sicuramente inaspettata e attuale; ripolverato anche il classico “Rosabella del Molise” che sembra remixata da un Dj internazionale; ma spiccano anche tracce singolari e irriverenti come “Il Cavaliere”, che tratta la questione Bunga Bunga, la tarantella elettronica “Cummare Marì”, che racconta della solitarietà del vicinato, e lo shake “Federica”, che ci riporta nei favolosi anni '60.
Sabato prossimo, 16 aprile, dalle ore 17 in poi Roby Santini arriverà da Barone (Casa del Disco) in piazza Rossetti a Vasto, per tutti i fans che vorranno in anteprima le prime copie del nuovo cd, con una dedica speciale.