La comunità parrocchiale di Furci e' pronta a rinnovare la propria devozione nei confronti del Beato Angelo.
E' stato ufficializzato in questi giorni dal parroco e rettore del Santuario del Beato Angelo, don Angelo Di Prinzio e dal Comitato Feste il programma dei due giorni di festa che si terranno, per quanto riguarda le funzioni religiose, nel Santuario restaurato di recente.
La riapertura del Santuario è in programma il 12 settembre, giorno della vigilia, con la celebrazione eucaristica presieduta da Padre Gabriele Pedicino, priore provinciale dell'Ordine di Sant'Agostino.
Il 13 settembre si festeggia la solennità del Beato Angelo nel ricordo della traslazione da Napoli a Furci.
Dopo l'apertura della festa al mattino, alle ore 11.00 è in programma la solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Mons. Bruno Forte.
Successivamente i riti religiosi del pomeriggio, in serata alle ore 21.00 il concerto di Luisa Corna, cantante nota anche per le sue apparizioni in diversi programmi e serie TV.
Le luminarie sono affidate alla ditta Antonio Venditti di Carpinone, mentre i fuochi pirotecnici sono affidati alla ditta PiroFantasy di Vasto.
Il parroco don Angelo Di Prinzio e il Comitato Feste 2024 ringraziano di vero cuore quanti si sono prodigati per la buona riuscita della festa.