Mattinata di festa a Vasto Marina per l'ormai tradizionale appuntamento con ‘La Befana viene dal mare’, su iniziativa del Consorzio Vivere Vasto Marina, in collaborazione con il Comune di Vasto, Fly Team Abruzzo, Loredana Eventi ed il contributo di alcuni sodalizi e realtà della città .
In tanti si sono ritrovati sulla riviera, nell'area del Pontile, partecipando alle varie attività di animazione organizzate ed attendendo il momento clou dell'arrivo della ‘vecchina’, con il pieno coinvolgimento dei più piccoli in modo particolare. Da segnalare, poi, l'arrivo dei Re Magi a cavallo in riva al mare, a cura del maneggio Jack O'Neill,
Poco dopo le 11,30, sbarcando da una moto d'acqua, la venuta della Befana e, a seguire, anche di quelle a bordo dei mezzi del Vespa Club Vasto, con dolciumi e caramelle dispensati in gran quantità ai presenti.
Soddisfatti per la buona partecipazione e la riuscita dell'evento i vertici del Consorzio Vivere Vasto Marina ed i rappresentanti dell'Amministrazione comunale presenti.
Ottimi riscontri, infine, per lo spazio dedicato allo scambio dei giocattoli con l'impegno dei volontari dell'Anffas Vasto per i giochi da mettere a disposizione dei piccoli della Casa Accoglienza Genova Rulli di Vasto.