Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa di Santa Barbara, tutto pronto per la tradizionale festa dell'Anmi di Vasto

Sabato 7 dicembre serie di appuntamenti per il gruppo del presidente Luca Di Donato

redazione
Condividi su:

Programma predisposto, anche ques'anno, per la ricorrenza di Santa Barbara da parte del gruppo vastese dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia presieduto da Luca Di Donato.

Dopo il triduo religioso di preparazionesabato 7 dicembre alle 17 solenne Santa Messa nella chiesa di Sant'Antonio di Padova, officiata dal cappellano Don Antonio Bevilacqua nella quale saranno ricordati i soci defunti e successiva deposizione di una corona al Cippo ai Caduti del Mare di via Adriatica. A seguire, nella sala consiliare 'Giuseppe Vennitti' di palazzo di città, conferenza su una storica battaglia della Marina Militare durante il secondo conflitto mondiale a cura del Gen. Luigi Bacceli e consegna degli attestati ai soci per benemerenza e fedeltà.

Saranno presenti, tra gli altri, il Capitano di Vascello Giuliano Benedetti (Roma), il Capitano di Vascello Fernando Cianci (Roma), il Tenente di Vascello Michele Pollutri (Nave Garibaldi), il Comandante del Circomare di Vasto Tenente di Vascello Francesca Perfido e il comandante del Radar 512 Punta Penna LGT Patrizio Nocco.

Condividi su:

Seguici su Facebook