Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tre giorni di eventi, religiosi e popolari, per la festa di San Paolo Apostolo

Domenica sera lo spettacolo di Vincenzo Olivieri

a cura della redazione
Condividi su:

Tre giorni di eventi - religiosi e popolari - da venerdì 27 a domenica 29 giugno per la tradizionale festa di San Paolo Apostolo a Vasto.

Il primo appuntamento di carattere religioso è fissato alle 19 di venerdì con la Santa Messa alle ore 19 e la successiva processione per le vie del quartiere alle ore 20, con l'accompagnamento dalla banda musicale di San Martino dell'Incoronata.

"La presenza delle Confraternite, dell'Unitalsi, dell'Amni e degli Scouts - sottolinea il parroco, don Gianni Sciorra - darà alla festa patronale della parrocchia di San Paolo un respiro più ampio e sarà un’occasione per tutta la comunità civile e religiosa di Vasto  per pregare insieme e testimoniare la fede della Chiesa che si conferma nell'amore a Cristo".

Tra gli appuntamenti di carattere laico-ricreativo il concerto di Luciana Martini di sabato sera e lo show di Vincenzo Olivieri di domenica: "Aiuteranno a vivere la gioia di stare insieme nel clima favorevole di una buona cena", conclude don Gianni. Per la parte gastronomica verrà riproposta la sagra dei cavatelli alla pescatrice, giunta alla sua 11^ edizione, unitamente a frittura di paranza e cozze alla marinara (menù sagra 10 euro).

Non mancheranno giochi per i più piccoli, la pesca di beneficenza nei locali della parrocchia e, a conclusione degli appuntamenti, i fuochi pirotecnici.

Condividi su:

Seguici su Facebook