Accompagnata dal Complesso Bandistico “San Martino” e da tanti fedeli, la statua della Madonna dell’Incoronata domenica pomeriggio è stata portata in processione nella Cattedrale di San Giuseppe, dove rimarrà esposta per tutta la settimana, con le S. Messe e le riflessioni affidate al cappuccino Padre Simone Calvarese.
Sabato 28 aprile, alle ore 16,30 è prevista la processione per riportare la statua della Madonna nella propria chiesa. Al rientro, la S. Messa verrà celebrata da Padre Carmine Ranieri, Provinciale dei Cappuccini. In serata l’intrattenimento musicale è affidato al Complesso Bandistico “San Martino” ed a seguire l’esibizione del Coro Parrocchiale dell’Incoronata per un Omaggio a Maria.
Domenica 29, al mattino, il Complesso Bandistico “San Martino” suonerà per le vie del quartiere, mentre alle ore 11 è prevista la S. Messa Solenne celebrata da Padre Carmine Ranieri. In serata, musica e buonumore assicurato con lo spettacolo “E venne l’America”, proposto da ‘Nduccio e dalla sua band. Al termine i tradizionali fuochi pirotecnici del Cav. Vaini di Guastameroli.