Due giorni di festa sono in programma ai Salesiani di Vasto in onore di Maria Ausiliatrice. Come da tradizione, la locale comunità parrocchiale di San Giovanni Bosco ha predisposto una serie di appuntamenti, religiosi e popolari, per celebrare quella che è davvero una ricorrenza sentita nel popoloso quartiere.
Dopo la prima 'tappa' di domenica scorsa, con l'organizzazione di 'Correre per Vivere', nel binomio sport-salute con l'impegno dell'Atletica Vasto, ecco di seguito il programma previsto per le giornate di oggi, sabato 28, e di domenica 29 maggio.
SABATO 28 - Ore 20.30 apertura stand gastronomici; ore 21 Rosario del Setaccino (in chiesa); ore 21.30 Setaccino d'Oro, manifestazione canora con i più piccoli protagonisti
DOMENICA 29 - Ore 18 Processione in partenza dall'Oratorio; ore 19 celebrazione della Santa Messa all'aperto; ore 20.30 apertura degli stand gastronomici ed ore 21 concerto in piazza.
Previsti anche 'giochi da baraccone' ed una grande pesca di beneficenza.
L'appuntamento del 'Setaccino d'Oro' di domani sera e la celebrazione della Santa Messa di domenica saranno trasmessi in diretta web sul sito www.donboscovasto.it