È stata pubblicata oggi la classifica dei Leader della crescita 2024, stilata da Il Sole 24 Ore e Statista.
Teamservice srl si piazza al 147° posto, compiendo un notevole balzo in avanti dalla 278ª posizione dello scorso anno ed entrando, per il secondo anno consecutivo, nella graduatoria delle 500 imprese che hanno fatto registrare il maggior tasso di crescita su base triennale, testimoniato dall'aumento di fatturato evidenziato dal bilancio.
Fondata nel 1995 da Pietro Aquilano (nella foto), Teamservice nel corso degli anni si è consolidata nei comparti software, formazione e finanza agevolata, a cui nel 2023 si è aggiunto il settore crediti fiscali.
Teamservice è tra i primi cinque più importanti Star Partner italiani di TeamSystem.
L’azienda ha sede a Vasto, con filiale a Lanciano e sedi operative a Senigallia, Fermo e Pescara e fornisce i suoi servizi a 2500 clienti in 18 regioni italiane. Il fatturato ha fatto registrare un incremento, tra il 2021 e il 2022, pari a circa l’80%.
Il 2023 sancisce il raggiungimento di un ulteriore obiettivo fissato lo scorso anno: l'incremento del numero degli addetti, che ha raggiunto le 60 unità . L'azienda è alla continua ricerca di talenti da inserire nella sua squadra.