Appello dei tifosi della Vastese in vista dello sprint per la conquista della serie D da parte della squadra biancorossa, attuale capolista - con 3 punti di vantaggio sul Paterno - del campionato abruzzese di Eccellenza.
Il girone di ritorno, iniziato domenica, è partito con un'importante vittoria, 1-0 a Montorio. E per la prossima sfida interna (all'Aragona contro il Martinsicuro) e per le successive arrivano le sollecitazioni del direttivo dei supporter della Curva d'Avalos.
"I ragazzi della Curva d'Avalos - si legge in un manifesto - invitano il popolo biancorosso a stringersi ancora di più alla squadra del presidente Bolami. Siamo arrivati al momento cruciale del campionato e dobbiamo essere, da qui alla fine, l'uomo in più in campo per Giuliano e compagni.
Pertanto, fin dalla prossima importante gara di domenica con il Martinsicuro, chiediamo a tutti quelli che prenderanno posto in curva di partecipare attivamente al tifo portato dai ragazzi della d'Avalos.
Non vogliamo più vedere quello che è successo nelle ultime partite, con tanti ragazzi seduti passivamente e a lamentarsi per le bandiere. Tutti insieme torniamo dove ci compete!".