Il ringraziamento ai dipendenti comunali, per la collaborazione e il lavoro svolto durante l’anno, nel tradizionale incontro natalizio, svoltosi ieri nella sala consiliare di Casalbordino, organizzato dal sindaco Remo Bello.
"In questi momenti di difficoltà , con le risorse finanziarie dal Governo centrale sempre minori - ha sottolineato il primo cittadino - l’amministrazione chiude il bilancio in modo positivo. Solo facendo tutti il nostro dovere - ha aggiunto - possiamo essere sereni anche in questo momento difficile e costruire insieme il futuro della nostra città . Come tutti i Comuni italiani siamo costretti a tirare la cinghia e la scure si abbatte anche sulle decorazioni e sulle luminarie. Con poche risorse, all'insegna della sobrietà , abbiamo messo luci almeno nella vie centrali dello shopping, per un po' di aria di festa, accompagnate da musiche natalizie".
Nel consuntivo dell'anno che passa il ricordo della visita pastorale dell’arcivescovo Bruno Forte che ha inviato al sindaco Bello una lettera di ringraziamento per la calorosa accoglienza ricevuta da tutta la comunità , sociale, aziendale e istituzionale.
Al termine dell'incontro il sindaco ha dato in dono, a tutti i dipendenti, una tavola serigrafata, con l’icona della Madonna dei Miracoli. In serata una cena, organizzata dal consigliere Raffaele Turco, con la partecipazione di dipendenti e amministratori che si sono imposti la quota di partecipazione.