Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tre tenori per celebrare i 50 anni dalla dedicazione del Santuario della Madonna dei Miracoli a Casalbordino

Domenica 12 agosto di scena Piero Mazzocchetti, Antonio De Palma e Francesco Malapena

a cura della redazione
Condividi su:

Il Comune di Casalbordino, per commemorare il 50° della Dedicazione del Santuario-Basilica Santa Maria dei Miracoli (1962-2012) - Madonna dei Miracoli patrona della diocesi di Chieti-Vasty - organizza domenica 12 agosto, alle ore 21.30, all’ingresso monumentale della basilica, un concerto celebrativo di musica classica denominato “I Tre Tenori”, con Piero Mazzocchetti, Antonio De Palma e Francesco Malapena.

 

Mazzocchetti, pescarese, è un nome noto nel panorama musicale italiano e vanta già un curriculum di tutto rispetto anche e soprattutto in ambito internazionale. Ospite della serata, inoltre, sarà il soprano Noriko Oto. Ad accompagnare in concerto i tre tenori saranno la grande Orchestra Sinfonica di Udmurtia ( Russia) ed il Coro lirico di Craiova e Braiov (Romania), diretti dal M° Leonardo Quadrini, con presentazione dello spettacolo affidata a Tonino Berardinelli.

 

Il programma prevede l'esecuzione di musiche e brani di Verdi, Ritz-Ortolani, Schubert, Boito Prologo, Leoncavallo, Cilea, Mascagni, Puccin, Lara, Fabrizio, Tosti-Di Giacomo, Dalla e Capurro-Di Capua.

Condividi su:

Seguici su Facebook