Con un indiscutibile 7-0, inizia nel modo migliore l´avventura in Coppa Abruzzo della San Paolo Calcio Vasto che, al cospetto del pubblico amico, non numeroso al campo "Ezio Pepe" per via della giornata tipicamente invernale, ha sconfitto la malcapitata Virtus Tollo che non ha potuto fare altro che accusare il risultato tennistico, cercando di rifarsi la prossima volta.
Le ragazze di mister Francesco Mucci, che si apprestano a disputare il campionato di C2 che inizia l´8 novembre, hanno dominato in lungo e in largo e, va da sé, che il match non ha avuto storia. La pratica Tollo è stata chiusa grazie alla doppietta di Tarquinio e alle reti di Loreta, Benedetti, Calvano, Napolitano e Tiberio.
Non appare comunque del tutto soddisfatto l´allenatore biancorosso che, a fine gara, ha dichiarato: "A parte le reti e l´ottimo innesto delle nuove ragazze, non sono pienamente convinto sulla gestione della palla ed è mancato quel pizzico di furbizia che, con altre squadre, in futuro, dovrà essere per noi l´arma in più. Ora prepariamo con attenzione e umiltà , come sempre, la partita di domenica prossima contro l´Audax Palmoli che, in passato, ci ha fatto sempre soffrire".
Questa la formazione in distinta: Nardulli, Lombardo, Nucciarone, Di Foglio, Di Francesco N., Tumini, Benedetti, Di Francesco D., Tarquinio, Loreta, Calvano, La Sorda, Mazzatenta, Cerbino, Carlitti, Ronzitti, Tiberio e Napolitano.