Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brillano gli atleti della Triathlon Vasto all'Ironman di Cervia

In bella evidenza Fabio Di Cintio, Gianluca Giancristofaro, Giada Mancini, Damiano Fantini, Luigi Caporale e Luigi Menghini

redazione
Condividi su:

Nel weekend dal 21 al 22 settembre a Cervia si è tenuta una della manifestazioni più importanti ed attese del panorama triathlon quale l’Ironman con la partecipazione di ben 6 atleti della Triathlon Vasto nelle diverse tipologie di distanza.

Sabato 21 hanno aperto la due giorni di gare Fabio Di Cintio e Gianluca Giancristofaro con l’iconico Ironman Full coprendo i 3,8 km di nuoto 180 km in bici e 42,2 km di corsa rispettivamente in 10h e 32m e 11h e 45m.
Per entrambi prima esperienza e grande soddisfazione per aver portato a termine la distanza regina.

Domenica 22, ottimi riscontri da Giada Mancini, Damiano Fantini, Luigi Caporale e Luigi Menghini che hanno preso parte all’Ironman 5150 con distanza olimpica, 1,5km di nuoto, 40km in bici e 10 km di corsa dove Fantini ha riportato uno strabiliante secondo posto di categoria e Mancini ha sancito il suo debutto nel mondo del triathlon.

Un plauso e un ringraziamento a tutti – si legge in una nota della Triathlon Vasto – per la determinazione, la passione e, nonostante le fatiche, i sorrisi portati in gara! A dimostrazione che l’impegno e gli obiettivi prefissati verranno ripagati”.

Condividi su:

Seguici su Facebook