Presentazione ufficiale, nella cornice della Sala consiliare ‘Giuseppe Vennitti di palazzo di città, per la Generazione Vincente Vasto Basket a pochi giorni dal debutto nel Campionato di Serie B Interregionale girone F 2024/2025.
Ad accogliere il gruppo biancorosso, tra gli altri, il sindaco Francesco Menna, il consigliere regionale Vincenzo Menna, l’assessore allo Sport Carlo Della Penna insieme ai colleghi di Giunta Gabriele Barisano ed Alessandro D’Elisa ed il consigliere comunale Giorgio Bellafronte.
“La squadra si appresta a giocare il campionato di serie B. Una importante sfida – ha detto il sindaco nel suo saluto –, una sfida che consentirà di promuovere ulteriormente il nome della città”.
“E’ affascinante vedere i tifosi e il supporto del pubblico a sostegno della squadra – ha aggiunto l’assessore Della Penna -. In bocca al lupo per questo nuovo campionato che consentirà di alzare l’asticella ad una squadra che è un punto di riferimento del territorio”.
Incoraggiamenti ed in bocca al lupo di rito da parte del consigliere regionale Menna che auspica la continuità nell’entusiasmo che ha accompagnato il cammino della squadra negli ultimi mesi, nel segno di una passione che da tanti anni ormai vede questo gruppo sempre protagonista di eccellenti esperienze in ambito sportivo.
Soddisfatti e grati per il sostegno dirigenti, tecnici e giocatori biancorossi, in testa il presidente Giancarlo Spadaccini, il coach Andrea Forgione ed il capitano Luca Di Tizio, pronti a proiettarsi, con impegno e determinazione, alla prima partita ufficiale della nuova stagione in Serie B Interregionale girone F che domenica 29 settembre, con palla a due alle ore 18, vedrà la Ge.Vi. Vasto affrontare, sul parquet del PalaBCC di via dei Conti Ricci, il Mondragone.