Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via la preparazione precampionato della Pro Vasto

Raduno e prima seduta di allenamento al Campo Ezio Pepe per i biancorossi di mister Mangiapane

redazione
Condividi su:

Parte ufficialmente l’esperienza della nuova Fcd Pro Vasto con il raduno ed il primo allenamento del gruppo biancorosso sul rettangolo verde del Campo Ezio Pepe al complesso sportivo dei Salesiani.

Con l’allenatore Benedetto Mangiapane, il suo vice Giorgio Ventrella ed il preparatore dei portieri Massimo Marconato (nella foto in evidenza i tre, Mangiapane a destra, Ventrella al centro e Marconato a sinistra) si sono ritrovati 25 giocatori con l’aggiunta di alcuni elementi del settore giovanile della Virtus Vasto, società con la quale il club ha stretto un accordo di collaborazione. Tutti volti nuovi, ad eccezione del difensore vastese Andrea Valerio, capitano nella seconda parte della scorsa stagione, dei fratelli Gianmarco (portiere) e Lorenzo Palermo (difensore) e dell’attaccante Mattia Falzone. Tra loro Henri Tafili, centrocampista ex Virtus Cupello.

Per la società presenti il presidente Raffaele Esposito, i componenti della compagine dirigenziale dell’ex Vastese Calcio post gestione Bolami, Giovanni Del Borrello e Massimiliano Sabatino assieme al direttore sportivo e dell’area tecnica Antonio Palermo, e Marco Castelluccio, di fatto il tramite tra il passaggio avvenuto in questa estate dall’ex Casalbordino all’attuale team che prenderà parte al prossimo Campionato abruzzese di Eccellenza.

Prima di dare il via alla seduta parola ad alcuni rappresentanti della tifoseria biancorossa che hanno parlato di “anno zero” con la riorganizzazione societaria registrata e dell’auspicio di vedere protagonista una squadra capace di dimostrare sul campo impegno, dedizione e attaccamento alla maglia.

Condividi su:

Seguici su Facebook