Torna in piena attività la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina, in vista del Campionato di Promozione abruzzese 2024/2025.
Tante le ambizioni del club, protagonista di un mercato estivo di alto livello e sostanza, che non nasconde affatto la voglia di vincere e di salire di categoria in Eccellenza.
Per il neo mister Panfilo Carlucci un gruppo che si presenta con spiccate individualità , già indicato dagli addetti ai lavori tra i sicuri protagonisti della prossima stagione.
Sul rettangolo verde di casa del Padre Fulgenzio Fantini è stato dato dunque il via alla preparazione precampionato. Prima della seduta di allenamento iniziale spazio ai saluti ed all’accoglienza da parte dei rappresentanti della società , presenti, tra gli altri, il presidente Gianfranco Iammarino – poi raggiunto dal vice presidente Giancarlo Zappitelli e dal neo direttore generale ex patron del Casalbordino Alessandro Santoro -, il direttore sportivo Vincenzo Benedetti, il direttore tecnico Stefano Tornese ed il segretario Dino Monteferrante.
Con mister Carlucci al lavoro il tecnico della formazione Juniores Alessandro Ciccotosto, il preparatore atletico Arnaldo Franceschini ed i preparatori dei portieri Gianni Benedetti ed Amerigo Salvatore.
Di seguito i giocatori a disposizione di mister Carlucci e del suo staff.
Bomba, Ciccarelli, Di Vincenzo, Piazzolla, Recchiuti (portieri); Bonasia, Cela, D’Adamo, Garofalo, Giandomenico, Romano, Soria, Vespasiano, Waldi (difensori); Chiacchiari, Conti, Fratamico, Gagliano, Hajdarevic, Lopez, Rozanc (centrocampisti); Annunziata, Gaeta, Liscia, Molino, Murga, Regner (attaccanti).