Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ottimi riscontri per la tappa di beach bocce organizzata a Vasto Marina

redazione
Condividi su:

Proseguono gli appuntamenti di beach bocce sulle spiagge abruzzesi. Nel fine settimana appena trascorso ottimi riscontri per la tappa di Vasto Marina, a carattere individuale, con l’organizzazione della stessa coordinata da Gianni Bozzino, referente regionale per il beach bocce in Abruzzo.

Numerosi i partecipanti che si sono ritrovati sui campi allestiti nelle adiacenze del Parco Roberto Suriani-zona Pontile, al centro della località rivierasca.

Questa la classifica finale: primo posto Lanzano, secondo Bozzino, terzo Schiazza e quarto Spinozzi.

Da Gianni Bozzino, soddisfatto ed orgoglioso per il positivo bilancio della manifestazione sportiva, ringraziamenti sinceri, per la collaborazione prestata, al Comune di Vasto ed all’amministrazione del sindaco Francesco Menna, al Consorzio Vivere Vasto Marina, a tutti i partecipanti, giunti in zona da diverse località, non solo abruzzesi, e agli arbitri di primo grado che hanno diretto le competizioni. Un ringraziamento condiviso a tutti i collaboratori ed ai rappresentanti degli organismi sportivi che si prodigano per la promozione di una disciplina che continua a far registrare notevoli consensi ed apprezzamenti. Una disciplina che riscuote sempre molto entusiasmo, dagli atleti ai neofiti con il pubblico che assiste attento.

In calendario ci sono già altri appuntamenti per il beach bocce: domenica 28 luglio stessa ‘location’ a Vasto Marina, stavolta per un torneo a coppie e le successive 4 e 11 agosto per altre competizioni, individuale e a coppia. Ulteriori tappe sono previste poi il 18 ed il 25 agosto sulla spiaggia di San Salvo Marina.

Condividi su:

Seguici su Facebook