Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Basket e Leo Clark, la storia continua

redazione
Condividi su:

Si muove la Vasto Basket: dopo l’annuncio di Andrea Forgione nuovo allenatore, il club del presidente Giancarlo Spadaccini comunica la prima “operazione” relativa al prossimo organico per la Serie B Interregionale e si tratta di una conferma, quella di Leo Clark.

Il play classe 1998 che ha guidato la squadra biancorossa alla vittoria del Campionato di C Gold nella stagione precedente, resterà anche per la prossima stagione. “Leo – si legge in una nota – è stato un vero e proprio punto di riferimento per la squadra e si è distinto per i suoi numeri, totalizzando 528 punti in 33 partite e una media di 16 punti ad allacciata.

Grazie alla sua esperienza e al suo carisma, è diventato un beniamino della città e della tifoseria biancorossa rendendosi, di fatto, incedibile. La Vasto Basket si è detta molto soddisfatta di poter contare ancora una volta sulla presenza di Leo Clark, che rappresenta un vero e proprio un pilastro per la squadra.

Il Consiglio direttivo esprime i suoi migliori auguri al giocatore augurandogli le migliori fortune con la casacca biancorossa. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i successivi rinnovi e i nuovi volti che vestiranno la casacca della Vasto Basket“.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook